Otto giorni al Tas User Day 2016

17/11/2016

A otto giorni dal Tas User Day cominciano ad arrivare i poster di presentazioni delle tesi di laurea e di dottorato di ricerca discusse nelle Università di Torino, Bologna, Firenze e Roma. Esporremo una sintesi di queste ricerche all'interno della sala conferenze del museo MAMbo per dare visibilità a chi, alla fine del proprio percorso di studi, inizia ad approcciarsi al mondo del lavoro.

La conferenza avrà il taglio pragmatico di un confronto tra professionisti che operano nel campo della simulazione dinamica. Undici progettisti metteranno a confronto i loro lavori per discuterne insieme i risultati e raccontare l'uso che hanno fatto della simulazione nella loro pratica professionale.

Dopo una breve introduzione su “La simulazione dinamica nella pratica professionale”, i lavori verranno aperti dal Dr. Alan Jones (Managing Director EDSL) che presenterà un suo intervento sul tema “Key Tas technologies that provide interoperabiliy and BIM level 2 integration” con il quale ci racconterà degli sviluppi in corso in ambito inglese sul tema della modellazione e dell'analisi degli edifici.

La conferenza si terrà a Bologna Venerdì 25/11/2016 dalle 9,00 alle 18,00 presso la sala conferenze del museo MAMbo.

Per informazioni: goy@ecodesign.it oppure Tel. +39.0522.857334