Klimahouse2017

26/12/2016

Ecodesign sarà presente a Klimahouse 2017

Anche quest'anno saremo presenti alla Fiera Klimahouse. Dal 26 al 29 gennaio vieni a trovarci al nostro stand D24/40 per parlare con noi di simulazione dinamica degli edificianalisi CFD, progettazione impiantistica integrata nel ciclo BIM.

Nel nostro stand presenteremo i nostri servizi di vendita, assistenza e formazione sui software Tas Engineering, Ambiens, Cymap e la nostra attività di consulenza progettuale in materia di simulazione dinamica degli edifici e degli impianti.

I nostri software TAS Engineering e Ambiens 2D CFD consentono di progettare, efficientare e gestire edifici ad energia zero e di prevedere le emissioni di CO2 e la reale efficacia di impianti e tecnologie che implementano fonti rinnovabili.

DEM_2017.jpg

Sia nei casi di nuova costruzione che di recupero dell'esistente, i nostri software consento al progettista di verificare i consumi energetici di edifici passivi ed edifici a guadagno energetico, verificando l'efficacia delle strategie passive adottate, computando in modo accurato i carichi endogeni, l'efficacia di ogni tipo di schermature solari e reportando i consumi energetici, le potenze richieste, le emissioni di CO2, il comfort degli occupanti, il livello di illuminazione naturale, l'efficacia della ventilazione naturale, fornendo i confronti con le baseline necessari per la certificazione LEED.

Presenteremo in fiera Cymap, una soluzione software unica per la progettazione dell'impiantistica termo-meccanica ed elettrica, in grado di gestire in 3D la complessità della progettazione impiantistica degli edifici ad alte prestazioni e gestire in modo accurato i processi di calcolo, restituzione grafica in 2D e 3D del progetto e gestione delle varianti.

Inoltre presenteremo i nostri servizi di consulenza e formazione sulla simulazione dinamica degli edifici e degli impianti.

Vi aspettiamo a Bolzano!